B2 Girone H

La PM Volley Potenza non si ferma e cala il poker!

Dapoto pm volley potenza

3. Nicastro RosalindaLa PM VOLLEY POTENZA non si ferma, dopo aver confermato Ligrani, Nolè, Sinisi e Muscillo ed aver chiuso gli accordi per Carbone e Angelova, arrivano altre quattro atlete a completare l’organico per la stagione 2015-16.Verrastro

Partiamo da una riconferma, Linda Nicastro, classe 1993, al suo secondo anno in casa PM VOLLEY e pronta ad una nuova stagione in B2.

Grazie alla collaborazione ed alla disponibilità della società Livi Volley, la PM VOLLEY POTENZA potrà contare sul supporto di tre atlete giovanissime e di prospettiva, si tratta di AmmiratiTeodora Ammirati (classe 1998), Aurora Dapoto (classe 1997) e Gabriella Verrastro (classe 1998).

Ammirati, Dapoto e Verrastro provengono, come detto, dal vivaio della Livi Volley (così come Nicastro) Dapotoe nel corso della passata stagione sono state campionesse regionali Under 18 con la selezione Asci-Livi De Vivo e campionesse Under 16 nella stagione 2013-14, partecipando negli ultimi anni anche a campionati di Serie C e Prima Divisione.

Per queste giovani atlete una sicura occasione di crescita in un campionato ricco di esperienza come la B2 femminile al fianco di atlete affermate.

Il roster della PM VOLLEY però non è ancora completo, il Direttore Sportivo Antonio Lucia sta monitorando costantemente il mercato su più fronti per cercare di portare a Potenza altre atlete.

 

Salvatore Colucci

Addetto Stampa

PM VOLLEY POTENZA