B2 Girone H

Gsi Sepim Potenza completa il roster con il ritorno di Telesca

gsi potenza francesca telesca

Francesca Telesca

gsi potenza francesca telesca

Francesca Telesca

A tre settimane dall’inizio della stagione 2014/2015, che prenderà il via il 18 ottobre a  Torre Annunziata contro la Fiamma Torrese, in casa GSI SEPIM POTENZA prosegue a  gonfie vele la preparazione atletica della squadra. Il sodalizio potentino ha inoltre completato il proprio roster ingaggiando la centrale che  mancava. Si tratta di un ritorno in casa PM VOLLEY, dopo la stagione di luci e ombre in  B1, Francesca Telesca torna a vestire la maglia delle piemmine. L’operazione è stata  possibile grazie alla collaborazione delle società potentine dell’ASCI e della LIVI, che  hanno permesso a Telesca di affrontare la B2 con la GSI SEPIM POTENZA.
Queste le parole del Presidente Michele Ligrani sul ritorno di Telesca: “Siamo molto  contenti per il ritorno di Francesca, adesso con questa operazione il nostro roster è completo in tutti  i reparti. La società è convinta di aver costruito una squadra capace di competere ai massimi livelli  in campionato. Il gruppo è molto omogeneo, con le over che si conoscono a memoria e che hanno una
notevole esperienza, completato dalle under che sono il meglio che c’è in circolazione.” Coach De Rosa può contare su un roster completo e ed una squadra molto unita, si è già  creato un ottimo gruppo ed un clima sereno, valori fondamentale per affrontare un  campionato nazionale complesso come la B2, composto da squadre competitive e che  venderanno cara la pelle.