B1 M Girone A

Pallavolo Carpi in trasferta vs il TMB Monselice

Pallavolo Carpi
Pallavolo Carpi
Riprendono i campionati e la Cec Pallavolo Carpi va a far visita sabato alla TMB Monselice, penultima forza del campionato.
Sulla carta una partita potenzialmente abbordabile per i biancoblu secondi in classifica. In realtà questo incontro va a chiudere quella che sicuramente è stata la settimana più complicata dell’anno per il gruppo di punta del presidente Allorini.
Un’incredibile serie di infortuni ha tenuto contemporaneamente lontani dagli allenamenti coi compagni per tutta la settimana Porcellini, Bellei e Quarta ai quali si è aggiunto lo stato febbrile dell’opposto Bigarelli nella giornata di venerdì. Coach Molinari spera di riuscire ad avere a disposizione per la gara almeno un paio dei quattro atleti assenti ma saranno comunque recuperi in extremis e non è dato a sapersi in quali condizioni potranno scendere eventualmente in campo.
La Cec per uscire vincitrice da questa trasferta in terra padovana  sarà quindi obbligata a ricercare l’ennesima impresa di questa stagione per ora ricchissima di soddisfazioni. Inizio gara a Solesino alle ore 17,30 e come sempre aggiornamenti in diretta sulla pagina Facebook Universal Pallavolo Carpi.
Pallavolo Carpi 2