B1 Girone B

“Softer Volley per Bovo” ultima di campionato all’insegna di Vigor Bovolenta

Softer Volley Forlì

Softer Volley ForlìSabato 10 maggio torna il “Softer Volley per Bovo”, giornata in memoria dell’indimenticato amico Vigor Bovolenta, scomparso il 24 marzo del 2012. Anche quest’anno, con la seconda edizione del  “Softer Volley per Bovo”, la ‘sua’ società lo vuole ricordare: per farlo, ha deciso di organizzare per il secondo anno consecutivo un evento capace di coniugare sport e solidarietà.


Si parte alle 16.30 con l’apertura del mercatino alimentare: sarà possibile infatti acquistare prodotti di qualità a prezzi scontatissimi messi a disposizione dei nostri sponsor.
Alle 17 scenderà in campo la Softer Volley Forlì per affrontare l’Horizon Group Globo Viterbo dell’ex Joel Bacci: il match, ultimo impegno stagionale del torneo di serie B1, è un appuntamento importante per la squadra di coach Stefano Mascetti, che contro i laziali dovrà centrare la vittoria per assicurarsi la permanenza matematica nella categoria.

Alle 17.30, durante il match, sarà possibile fare merenda con i prodotti “Bassini” al prezzo simbolico di un euro.

A fine gara scenderà in campo la società di ginnastica ritmica Gymnica ’96 con due esibizioni inframezzate dal saluto di Federica Lisi, moglie del grande Bovo.

L’ingresso al “Softer Volley per Bovo” e al match è libero e gratuito anche quest’anno.

Simone Feroli