Serie A

Igor, oggi per le azzurre la trasferta di frosinone

valeria rosso igor volley
valeria rosso igor volley
PEDULLÀ: «SARÀ UNA SFIDA DURISSIMA, NON POSSIAMO DISTRARCI»

Partirà domattina presto, destinazione Frosinone, la Igor di Luciano Pedullà che stasera, mercoledì 5 Marzo, con inizio alle 20.30, sfiderà al Pala Città di Frosinone le padrone di casa guidate dal tecnico Martinez. Rosso e compagne partiranno in treno per Roma, dove si trasferiranno sul pullman che le accompagnerà a Frosinone, con arrivo previsto nel primissimo pomeriggio.

Dopo la bella vittoria su Modena, Luciano Pedullà chiede alle sue di tenere molto alta la guardia in vista di un match che si preannuncia molto complicato: «Non dobbiamo assolutamente sottovalutare la sfida di Frosinone, è una partita per molti aspetti anche più complicata di quella disputata domenica con Modena. La mia non è pretattica: Frosinone ha sete di punti, gioca in casa e, soprattutto, ha caratteristiche che mal si “sposano” con le nostre e, per questo, può metterci in seria difficoltà».

Il tecnico azzurro guarda all’impegno con la consueta fiducia: «Conosco il valore della mia squadra e so che stanno preparando questa partita con l’atteggiamento giusto. Sarà importante per noi confermare i passi in avanti, a livello tecnico e “mentale”, messi in mostra nelle ultime settimane, perché per noi fare punti a Frosinone rappresenterebbe un fattore positivo sia per quel che riguarda la classifica, sia per dare continuità agli ottimi risultati fin qui ottenuti».