Serie A

Hermaea Olbia: tra gli Angeli arriva Alessandra Camarda!

CAMARDA hermaea olbia

CAMARDA hermaea olbia

Ancora novità in casa Entu Hermaea Olbia: la società ufficializza l’arrivo di Alessandra Camarda, gradito ritorno tra le file degli Angeli.

Giocatrice che si fa apprezzare per le sue grandi doti tecniche e la sua solidità nella fase difensiva,  Alessandra, ex libero classe ’88, vanta un Palmares ricco di soddisfazioni e di titoli vinti tra cui una Coppa Italia nel 2008, una Champions League nel 2009, ma soprattutto una fantastica stagione nel 2011 nella quale si è aggiudicata ben due trofei consecutivi vincendo sia il Campionato che la Coppa di Francia con il Cannes, ad Olbia ricoprirà il ruolo di martello ricevitore.

Nella stagione 2011-12 torna in Italia e cambia ruolo, giocando per l’ AST Latina Volley, in serie B1 da schiacciatrice, da allora contrinua la sua carriera sempre come banda. Nella stagione successiva gioca invece in col Volley Terracina in B2. Nel campionato 2013-14 torna in Serie B1 con la Pallavolo Hermaea di Olbia, restando nella medesima serie anche nel campionato seguente, giocando con l’Orizzonte Tremestieri.

Nel campionato 2015-16 torna a vestire la maglia della Pallavolo Hermaea, questa volta in A2 tra le file degli Angeli per la soddisfazione del Ds e del Presidente per questo nuovo arrivo che profuma di ritorno!