Serie C

Viva Volley va in vacanza, a Settembre ci vediamo in C!

Beccani in allenamento

Beccani in allenamento
Viva Volley in vacanza. Stop ai lavori per la Serie C della società del presidente Fabio Galeotti che ha svolto il suo ultimo allenamento lunedì. Nell’afa della Sem Benelli di Iolo Rosita Ridolfi e compagne hanno ultimato ufficialmente le loro fatiche stagionali. Appuntamento per la ripresa dei lavori il 27 agosto prossimo con un Beccani già molto soddisfatto anche se in attesa di un ultimo tassello per la sua rosa.

viva volley Beccani a colloquio con Zerini“Abbiamo un gran bel gruppo – dice infatti il neo tecnico del Viva – ricco di alternative, molto unito e che sia tecnicamente che fisicamente ha lavorato benissimo anche in queste ultime settimane”. Amalgama scontato visto che c’è un solo volto nuovo. Come si sta ambientando Sara Zerini? “Benissimo. E’ una ragazza molto dotata fisicamente e che ha lavorato molto. E’ pratese e quindi è di casa ma comunque si sta integrando nel nuovo gruppo senza alcun problema e con grande disponibilità”. Mercato ancora aperto. Per settembre attendi un ultimo colpo al centro da parte della società. “Stiamo cercando un centrale che possa integrarsi al meglio con Piccini, Parretti e Moretto. La società si sta muovendo su vari nomi, ragazze di categoria e che possono aiutarci a fare un ulteriore piccolo salto di qualità. Siamo fiduciosi”.

Qual è il programma previsto dal 27 agosto? “Lavoro fisico ma anche piano palestra. Poi, ovviamente, organizzeremo qualche amichevole. Insomma, un programma normale in vista dell’inizio stagione previsto per il 17 ottobre”.

Intanto è ufficiale il nome del nuovo preparatore atletico. A curare i muscoli delle ragazze del Viva sarà Carlo Laface coadiuvato da Sabrina Consorti.

La rosa a disposizione di Andrea Beccani: Giuntoli, Zerini, Gianni (A), Moretto, Piccini, Parretti (C), Pazzaglia, Basagni, Nesi, Ponzetta (S), Ridolfi, Borchi, Innocenti (O), Sanesi, Vannini (L).