Serie C

Il Volley Prato riparte dal Cascina

volley prato serie c

serie c volley prato

Primo impegno del 2014 per la squadra di Mirko Novelli e prima uscita dell’anno davanti al pubblico di casa. Al Palazzetto dell’Istituto Keynes (ore 21.00) arriva l’Arca Pallavolo Cascina squadra esperta e di qualità che nell’ultimo turno ha pagato dazio di fronte a Migliarino ma che nel penultimo aveva imposto il tie break  alla capolista Calci. Una squadra che finora ha pagato dazio a diversi infortuni occorsi ai suoi titolari ma che, a ranghi completi, per competere con le migliori. Orsolini, Taccini e Duè, tanto per fare alcuni nomi, sono, del resto, giocatori di qualità assoluta anche in categoria superiore.

 “Torniamo in campo dopo una pausa lunga e le festività sono sempre un’incognita – dice il tecnico pratese Mirko Novelli – Affrontiamo una squadra che ha giocatori importanti ed il cui valore non ri rispecchia nella classifica. Hanno un’ottima diagonale ed un libero esperto oltre a due attaccanti molto bravi nel block out. Insomma, servirà il miglior Volley Prato”.

La rosa delle due formazioni:

Arca Pallavolo Cascina: Arrigoni, Ciuffardi, Duè, Frediani, Gneri, Minghi, Orsolini, Pardossi, Pierotti, Taccini, Vivaldi, Zaccone. All. Ricoveri.

Volley Prato: Lucchetti, Giona Corti, Spagnesi, Pini, Grassi, Catalano, Giagnoni, Gioele Corti, Cambi, Zani, Bandinelli, Giuntoli, Pecini, Scarfone, Innocenti, Annecchini. All. Novelli.

Arbitro: Pagliaro