Serie C

Gherardi Cartoedit Città di Castello ed il suo capitano ancora insieme!

braccialetti rossi

braccialetti rossiGherardi Città di Castello continua il lavoro sulla rosa di serie C femminile: conferma il suo capitano e continua a credere nelle sue giovani leve.

gherardi silvia giorgi

Silvia Giorgi

La Gherardi Cartoedit Città di Castello Pallavolo  ed il suo capitano ancora insieme nell’avventura di una serie C ad alti livelli; Silvia Giorgi  sarà ancora in campo con i colori biancorossi  della sua città.  Anche se presa da notevoli impegni di prospettiva futura Silvia dopo un colloquio con il presidente Caselli ha dato la disponibilità e la sua presenza combattiva e leale per disputare la nuova stagione. Con la sua conferma il reparto dei centrali assume una forma di notevole spessore all’interno del team stesso e anche in un raffronto rapportato con la totalità dei team di serie C.

Con l’attenta mentalità di creare un buon collettivo per la stagione 2014/2015  conferma all’interno del proprio team l’atlete tifernate Giada Cesari (’95) già protagonista dell’ottima stagione passata.

gherardi

Giada Cesari

 Questa giovane atlete, ma già con un ottimo bagaglio di esperienza in questo campionato, ricopre con autorità il ruolo di libero e la società si aspetta di veder emergere in lei la voglia di fare e mettere in pratica ciò che in questi anni ha appreso a livello pallavolistico, sia tecnicamente che caratterialmente, per poter dare un valido contributo a ben figurare nel campionato di serie C regionale che si andrà ad affrontare. La responsabilità di dirigere la zona difensiva dovrà accrescere la consapevolezza di essere una pedina importante se non determinante nello scacchiere del tecnico Madau Diaz.

 

gherardi martina gambino

Martina Gambino

Si completa il reparto dei palleggiatori con la giovane Martina Gambino (96).  L’atleta biancorossa cresciuta nel vivaio della società proviene dalle ultime due stagioni in serie C dove è cresciuta molto; dall’esperienza del primo anno dove si è dimostrata determinante per la salvezza del team gestendo la squadra nel girone di ritorno all’anno appena trascorso dove con enorme spirito di sacrificio ha svolto il suo ruolo con serietà e correttezza coadiuvando la più esperta Manuela di Crescenzo.  Il presidente Caselli dopo un colloquio armonioso con la ragazza è stato ben felice di poterla confermare come vice regista della squadra, nella speranza che possa completare quel processo di crescita completo, necessario per ricoprire un ruolo importantissimo come il registra unico del team.

 

gherardi lucia

Lucia Vagnuzzi

La Gherardi Cartoedit Città di Castello Pallavolo  inserisce inoltre nel gruppo di lavoro del team di serie C la centrale Lucia Vagnuzzi (’97) che quindi ottiene la riconferma dalla società per il notevole impegno profuso nella stagione appena terminata; la giovane atleta ha ottimizzato il grande lavoro fatto nel suo primo anno di serie C femminile e la sua crescita tecnico/atletica ne è una dimostrazione. Il presidente Caselli con il direttore sportivo Mauro Alcherigi ed il dirigente Pinzaglia continuano determinati a lavorare sulla territorialità delle atlete; più che mai veder crescere le giovani del vivaio biancorosso per poter arrivare tra qualche anno ad aver una formazione importante basata su ragazze dell’Alta Valle del Tevere rinverdendo i fasti di un tempo che fu.