B2 Maschile

Scuola di Pallavolo Anderlini: una nuova partnership per arrivare in alto!

castelfranco volley maschile

castelfranco volley maschileSCUOLA DI PALLAVOLO ANDERLINI E POLISPORTIVA CASTELFRANCO VOLLEY:
nasce una nuova partnership che parte dai più piccoli per arrivare in alto

Nasce questa stagione un interessante progetto di collaborazione tra la Scuola di Pallavolo Anderlini e la Polisportiva Castelfranco Volley.

La partnership infatti non si limiterà alla gestione della neopromossa squadra in B2 Maschile (BBS Castelfranco Volley), che prevede il graduale inserimento di atleti provenienti dal florido settore giovanile della S. di P. Anderlini, ma si svilupperà a trecentosessanta gradi partendo dall’attività dei più piccoli dei Centri di Avviamento alla Pallavolo fino al coinvolgimento dell’intero territorio castelfranchese nell’ambito dello svolgimento della Kinder+Sport Winter Cup, la grande manifestazione giovanile che la Scuola di Pallavolo Anderlini organizza nel periodo natalizio prossimo venturo.
Oltre a tutti gli aspetti sopra citati la collaborazione prenderà vita anche sulle maglie da gioco della squadra di Serie B2 Maschile che avrà una parte grafica comune con le maglie da gioco della Scuola di Pallavolo.

“La Scuola di Pallavolo Anderlini vede in questa collaborazione con la Polisportiva Castelfranco – queste le parole di Franco Cosmai, Presidente della Scuola di Pallavolo Anderliniuna eccezionale opportunità non solo in termini di sbocco per i propri atleti già pronti per una vetrina qualificata come quella della Serie B, ma anche e soprattutto per le enormi potenzialità che un territorio come quello castelfranchese può ancora esprimere”.

Fabio Casalin, Dirigente e Responsabile del progetto per la Pol. Castelfranco Volley, commenta così questa nuova partnership“Per la Polisportiva Castelfranco Volley questa collaborazione risulta essere  una grandissima opportunità di crescita, sia in termini di esperienza da acquisire nella gestione ad alti livelli del settore giovanile, sia in termini di  prospettive di crescita futura. Inoltre questa partnership sarà il principale biglietto da visita per  il nostro progetto di sviluppo e integrazione tra Sport e Territorio, che non a caso porta il nome “INSIEME PER CRESCERE”, progetto che coinvolgerà il territorio Castelfranchese non solo dal punto di vista sportivo ma anche culturale e sociale in stretta collaborazione con l’amministrazione Comunale e le varie Onlus/Associazioni del territorio”.