B2 Girone D

Wts Massa non sbaglia un colpo, arriva un altro 3-0

wts massa

ph. Nicolas Fanelli

 

wts massa

ph. Nicolas Fanelli

PALLAVOLO MASSA – BBS CASTELFRANCO 3-0

Pallavolo Massa: Ragosa 3, Tagliatti, Pagni 6, Aliboni, Nannini 8, Briglia, Colombini 14, Andreotti 7, Berberi, Falaschi 10, Vignali, Grassini. All. Claudio Grassini

BBS Castelfranco: Albanese, Benincasa 5, Biolchini, Bonafede, Casalin, Caselli 3, Galli 4 M. 4, Galli R., Giovenzana, Leva 4, Manzini, Montanari 8, Pignatti, Spiga 5, Verrucchi 1, Zapparoli 8. All. Rovatti.

Arbitri: Francesco Scialpi, Elia Francesco Guacci.

Parziali: 25-19; 25-15; 25-17.

Battute Err/punto: Pall. Massa 6/3; Castelfranco 13/1.

Muri punto: Pall. Massa 9; Castelfranco 5.

Terzo successo senza perde neppure un set per la Pallavolo Massa. Terza vittoria che proietta la squadra di Claudio Grassini al primo posto provvisorio e solitario in campionato e che consolida le buone sensazioni delle due sfide precedenti e della Coppa Italia. Massa solida, concreta e che non si è smontata neppure davanti al forfait di Tagliatti nel riscaldamento. Anzi la tegola ha, se possibile, aumentato la concentrazione di Massa che, davvero, in questa gara casalinga non ha concesso niente al Castelfranco. Emiliani che pure ci hanno provato, forzando il servizio e provando a togliere così palloni puliti dalle mani fatate di Gigi Ragosa. La ricezione di casa è però stata puntuale con Colombini, Andreotti ed un sontuoso Riccardo Grassini a frustrare ogni tentativo degli ospiti. Ma ecco i numeri di questo successo.