B1 M Girone C

Ufficiale l’arrivo di Galabinov all’A.S. Cosenza Pallavolo

Galabinov

Galabinov

La società A.S. Cosenza Pallavolo comunica di aver acquisito a titolo definitivo il cartellino e le prestazioni sportive dello schiacciatore bulgaro Jordan Galabinov,nato a Sofia l’ 1.7.1990, alto 202 cm,  proveniente dalla Caffè Aiello Corigliano (serie A2). L’atleta ha firmato in serata il contratto che lo legherà alla società bruzia sino alla fine della stagione in corso con una prelazione per la prossima.

Si tratta di un gradito ritorno in riva al Crati per il martello bulgaro, protagonista della squadra rossoblù nello scorso campionato.

Molto entusiasta il d.s. Teri Zuccotti : ‘é inutile dirvi che abbiamo concluso un gran bel colpo. Avete già avuto modo di apprezzarlo lo scorso anno per cui ogni commento sulla qualità del giocatore è superfluo. Seguivamo da tempo Jordan, sin da questa estate, ed appena c’è stata la possibilità di prenderlo (o di un suo possibile ritorno) lo abbiamo fatto, specialmente in ottica futura.Trattasi di un grande innesto che aumenterà ulteriormente la qualità tecnica del roster. La classica ciliegina su una torta già di per sè buonissima.’