B1 M Girone C

Cis Reti Tlc Hydra Volley Latina sconfitta a Cosenza

hydra volley vs cosenza

hydra volley vs cosenzaGRUPPO VENA COSENZA – CIS RETI TLC HYDRA VOLLEY LATINA= 3-0 (25-19; 25-23; 25-20)

COSENZA: Cannistrà 20, Aprea 2, Civita 1, Fontana 7, Astarita 15, Smiriglia 5, Testagrossa 3, Zito (L) n.e. Rizzuto, Conti, Mirabelli, Guerrazzi, Peluso. 1° all. Del Federico..

HYDRA VOLLEY LATINA: Baldasseroni 9, Razzetto 4, Bigarelli 7, Fortunato 7, Saglimbene 8, Bacci 2, Calcabrini, Rossini (L). n.e. Biribanti, Rico. 1° all. Baldasseroni,

2° all. Conti.

Niente da fare, purtroppo la CIS Reti TLC Hydra Volley di Latina esce sconfitta dal Palazzetto di Cosenza con un 3 a 0 che non lascia dubbi sull’andamento della partita.

La squadra è arrivata in Calabria con qualche giocatore acciaccato che in alcuni casi non è proprio potuto scendere in campo, come Biribanti, punto terminale della squadra e di qualcuno che in corso d’opera ha dovuto alzare bandiera bianca, come il palleggiatore Joel Bacci che è rientrato direttamente negli spogliatoi a metà del 2° set.

Cosenza dal suo canto ne ha approfittato, trascinata dal suo uomo di punta, l’opposto Cannistrà, autore di 20 punti e di una prestazione maiuscola, servito con precisione e continuità dal suo palleggiatore Aprea.

Cosenza ha servito bene, spesso e volutamente sui martelli pontini in modo da togliere loro la possibilità di attacco, soprattutto dalla seconda linea e in special modo al pericoloso

Bigarelli.

Comunque sia, gli uomini di Baldasserroni, schierato opposto quest’oggi, hanno lottato su ogni pallone, senza mai darsi per vinti anche quando a volte il parziale era molto a loro sfavore: infatti hanno rosicchiato in diverse circostanze punti su punti all’avversario, soprattutto nel 2° set quando sotto di 6 lunghezze e con Calcabrini subentrato in regia al posto dell’indisposto Bacci, si sono rifatti sotto punto dopo punto fino a sorpassare gli avversari sul finire del parziale, sul 23-22 a favore Hydra. Ma purtroppo non avevano fatto i conti sulla vena realizzativa di Cannistrà che da solo andava a conquistare punti e set per la sua squadra.

Ora dopo questa sconfitta, in settimana si lavorerà con impegno per cercare di ritrovare quello smalto e soprattutto qualche rientro degli infortunati, che nell’ultimo periodo sono mancati, in modo da ricominciare a giocare bene e magari vincere a partitre dalla prossima partita in casa contro Martina Franca (BR).

Ufficio Stampa

Hydra Volley Latina