B1 M Girone C

Fabrizio Nardoni tifa Vibrotek Volley Taranto

fabrizio nardoni

fabrizio nardoni

Nardoni al PalaMazzola e Di Giuseppe allo Iacovone: scambio di visite tra i massimi dirigenti nel fine settimana sportivo di Taranto. Il Presidente del Taranto Calcio invoglia i tifosi a seguire la stagione della Vibrotek Volley.

Potrebbe essere lo spunto per un gemellaggio tra le due principali realtà sportive di Taranto. Intanto, la presenza di Fabrizio Nardoni al PalaMazzola, sabato 25 gennaio (ore 18), in occasione della partita tra la Vibrotek Volley e la Virtus Potenza, è sicuramente un importante segno di vicinanza ed interesse da parte del Presidente del Taranto Calcio verso la società del presidente Antonio Di Giuseppe.
In realtà, il legame tra Fabrizio Nardoni ed il patron della Vibrotek risale alla prima militanza dei rossoblù in serie C (stagione culminata con la promozione in B2), in occasione della quale l´attuale assessore regionale all´Agricoltura era sponsor della squadra.
L´amicizia sportiva e l´assonanza imprenditoriale tra Nardoni e Di Giuseppe è, quindi, ben collaudata ed oggi torna alla ribalta, confermando la condivisione di un impegno positivo per la città di Taranto.

“Sono contento di partecipare al prossimo match di campionato che vedrà protagonista la Vibrotek Volley – dichiara Fabrizio Nardoni -. Una società ed una squadra che sta lavorando nel migliore dei modi per affermarsi a grandi livelli nel panorama del volley italiano. Sono convinto di assistere ad un piacevole spettacolo che coinvolgerà molti sportivi tarantini”.
“Sono lieto che Fabrizio (Nardoni, ndr) abbia accettato l´invito, esteso ai dirigenti ed allo staff del Taranto Calcio. La sua presenza alla partita di sabato – sottolinea il massimo dirigente della Vibrotek Volley – perché dimostra la vicinanza e la volontà di essere uniti nella diffusione di un messaggio utile al riscatto della città. Noi abbiamo chiesto e ottenuto dalla Federazione la possibilità di cambiare i nostri colori sociali in rosso e blu per sottolineare l´impegno ed il legame con la città e con le sue tradizioni sportive. Domenica prossima ricambierò la visita andando allo stadio Iacovone per assistere alla partita del Taranto Calcio e con questo scambio di partecipazioni chissà che non nasca anche uno scambio di curiosità sportiva con i calciatori interessati a cimentarsi su un diverso rettangolo di gioco. Magari con l´augurio che dalla vicinanza di Fabrizio Nardoni e della Società sportiva che presiede possa nascere una vera collaborazione tra i nostri sodalizi sportivi”.