B1 M Girone B

Niagara 4 Torri Volley tra Coppa Italia e solidarietà

4 torri ferrara

4 torri ferraraL’amichevole contro Conselice ha chiuso la fase di amichevoli in preparazione della stagione agonistica 2014/15.

Sul parquet romagnolo Gallotta e compagni hanno chiuso con un insolito pareggio (2-2) una partita che ha visto i granata sotto nei primi due set per poi riscattarsi in quelli successivi grazie a una maggiore determinazione in campo e ritrovando nel finale una buona fluidità di gioco.

Da domenica si tornerà a far sul serio. La truppa di Zambelli affronterà la prima di due gare che li vedrà contrapposti alla Pallavolo Motta, formazione agguerrita, forte tecnicamente e che non nasconde le proprie ambizioni di promozione in A2.

L’appuntamento è per le ore 17.30 (orario scelto per tutte le gare interne casalinghe della stagione ndr) presso il Pala Hilton Pharma di Ferrara. Il ritorno, in Veneto, è in programma per sabato 4 ottobre.

Nell’occasione, presso i botteghini del palazzetto dello sport, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento alla stagione di B1 della Niagara valido anche per le gare di Coppa Italia di prima e seconda fase.

Ma la società granata è attiva anche in altri ambiti. Prosegue infatti anche quest’anno il connubio tra 4 Torri Volley Ferrara e l’associazione “Dammi la mano”. L’organizzazione di volontariato è costituita da numerose famiglie che svolgono attività di accoglienza di minori mediante appoggio, adozione e affidamento familiare. L’associazione, attiva in provincia di Ferrara da 25 anni, non ha scopo di lucro ed è aperta a ogni espressione sociale, culturale, etica e religiosa collegata ai temi dell’accoglienza di minori in difficoltà.