B1 Girone D

Pm Volley Potenza: con il Volalto Caserta sarà una gara per crescere

pm volley potenza

pm volley potenza

Per il terzo turno del girone di ritorno, la GSI PM VOLLEY AVIS POTENZA ospiterà le campane della GIMAM AGS VOLALTO CASERTA, ottima squadra, seconda in classifica, che punta ai playoff per salire in Serie A2.
Monfreda, allenatore della Volalto Caserta, avrà a disposizione anche Emanuela Fiore, che va ad integrarsi alle già forti attaccanti in forza a Caserta. Le campane arriveranno a Potenza certe di riuscire a portare casa un facile 3-0, magari anche senza spendere troppe energie, in virtù anche della situazione in classifica della GSI, ma il primo set della partita contro Bari, chiuso 22-25 in favore della pugliesi, dimostra che la PM VOLLEY non si arrende facilmente, ma scende in campo pronta a tutto.
Per le potentine, coach De Rosa avrà a disposizione l’intero roster per fronteggiare un Caserta agguerrito e determinato a fare punti per raggiungere il proprio obiettivo stagionale.
La stagione della GSI, come ribadito più volte, non è la migliore dal punto di vista dei risultati, in virtù della casella punti che indica ancora zero. La società non si stanca di rimarcare la soddisfazione che la squadra sta dimostrando nell’abnegazione e nel lavoro che settimanalmente svolge e anche sul campo, che nonostante l’aver portato a proprio vantaggio soltanto due set vinti, sta facendo emergere dei buoni germogli su cui poter puntare il prossimo anno. Grande soddisfazione stanno dando le giovani del gruppo, su cui la società sta dando una grande fiducia, offrendo loro un palcoscenico importante come quello della serie B1; oltre alle ragazze della Under 18, ottimi spunti li hanno offerti Francesca Telesca e la grande sorpresa Nolè, che stanno mettendo in luce le proprie capacità, apprezzate anche dagli addetti ai lavori.
Tornando alla gara di domani, l’appuntamento per gli appassionati è per le 18:00 alla Palestra Caizzo, con ingresso gratuito; direzione di gara affidata ai signori Stingone Vincenzo (Avellino) e Sabia Emilio (Potenza).
Salvatore Colucci
Addetto Stampa
GSI PM VOLLEY AVIS POTENZA