B1 Girone D

E’ sempre accesa la fiammella della speranza per la Cedat85 San Vito

san vito

san vito
Ufficio Stampa Volley S.Vito
La Cedat 85 San Vito fa gli straordinari in palestra (con il lavoro quotidiano) e fuori(con una mirata concentrazione); le ragazze allenate dal duo Morales e Bianchi provano ad uscire dal tunnel con la determinazione caratteristica delle guerriere. E proprio sabato, contro il Marsala, potrebbe arrivare la tanto attesa sufficiente prestazione, infatti è proprio con la continuità di gioco, un diminuito numero di errori, che è lecito sperare di conquistare punti preziosi per l’obiettivo stagionale.
La giornata di calendario potrebbe essere fra le più propizie, fa eccezione proprio l’avversario delle sanvitesi  in lotta per i play-off (attualmente al secondo posto in classifica con 35 punti), mentre le altre concorrenti non dovrebbero avere gare cosiddette abbordabili: il Bari nella tana del Maglie abituata, pero’, a molti tie-break, il Tremestieri contro l’attuale capolista l’Agrigento (anche se le catanesi potrebbero avere il vantaggio nel giocare in casa) e del Montella impegnato al Domenico Rea di Arzano, contro una squadra in corsa per i play-off. Ovvio che qualsiasi risultato negativo per queste avversarie deve coincidere con quello positivo delle sanvitesi altrimenti sarebbe l’ennesima opportunità sprecata.
La gara contro il Marsala si giocherà in anticipo rispetto al calendario consueto, sabato 1 marzo alle ore 19,30 al PalaMacchitella, arbitreranno la Sig.ina Bonafiglia Barbara ed il Sig. Bianca Mario.