Giovanili

Under 13 Maschile 3×3: titolo provinciale per l’ASD Civitavecchia Volley

cv volley

cv volleyL’ASD CIVITAVECCHIA VOLLEY è la squadra campione provinciale Under 13 maschile d’Eccellenza.

La formazione allenata da Claudio Bencini e Antonello Tropiano ha prevalso nella finale disputatasi domenica 6 aprile scorso al Pala LUISS di Roma, aggiudicandosi entrambi i match del 1° concentramento che le ha consentito di accedere alla finalissima 1° e 2° posto.

Si è infatti dapprima imposta per 3-0 sull’ASP CIVITAVECCHIA e per 2-1 sul MIGHTY MINERS SANTA MONICA e ha infine dato grande prova di determinazione, superiorità tecnica e voglia di vincere nella finalissima contro la blasonata ADP SEMPIONE PALLAVOLO a cui non ha lasciato scampo già nei primi due set.

Un ottimo successo per i nostri piccoli campioni – commentano i tecnici e la dirigenza della CV VOLLEY – che, dopo aver dominato tutta la regular season, hanno chiuso al meglio la fase provinciale e si apprestano ora ad affrontare quella regionale che avrà inizio il prossimo 4 maggio”. Una schiera di supporter rossoneri con l’inconfondibile, garbato e colorato tifo che contraddistingue da sempre questa società, ha gremito il Pala LUISS trasmettendo tutto il trasporto, la passione e il calore ai piccoli campioni: Marco Bencini, Giordano La Morgia, Filippo Cutellè, Alessio De Dominicis e Antonio Di Marco.