Giovanili

Il punto sulle giovanili della Volley San Vito

san vito

san vito
Ufficio Stampa Volley S.Vito
Nel campionato di Prima Divisione giovani femminile la squadra della Volley S.Vito vince, fuori casa, contro la SS Annunziata Mesagne per 3 a 0 e recupera una posizione in classifica piazzandosi al quarto posto. La formazione allenata da Maggiore gioca in scioltezza una gara che non è stata mai messa in discussione vista la differenza tecnica fra le due compagini. Il prossimo impegno sarà un banco di prova notevole per le ragazze sanvitesi dovendo affrontare, in casa il 7 aprile alle ore 19,00, l’attuale capolista il Volley Player S.Giorgio Jonico.
Sempre per il femminile per l’under 14 si ferma l’avventura dell’Arcade Medica S.Vito negli ottavi di finale; sconfitta, in gara unica, dalla Volley Oria per 2 a 1 in una gara  molto tirata ed equilibrata e persa al terzo set per 15 a 11.

In campo maschile alla squadra di Prima Divisione Giovani allenata da Roberto Massaro non riesce di superare l’ostico Cassano Murge in un match finito al tie-break e perso ai vantaggi. Un match giocato sull’equilibrio e con i sanvitesi vittoriosi nel primo set, perdenti nel secondo e poi nuovamente in vantaggio con il terzo set a proprio favore per poi cedere al quarto ed al quinto. Indubbiamente l’infortunio durante la gara del fuoriquota Cantanna ha condizionato l’esito finale della gara, fra le fila biancoazzurri spiccano i 33 punti di Sabatelli ed i 18 di Ruggiero che hanno messo in difficoltà i pur bravi atleti baresi. Prossimo impegno il 7 aprile alle ore 20,00 a Taranto contro la Fidas, in palio il momentaneo quinto posto del girone.
E’ prossimo l’impegno anche per la squadra 3×3 maschile che esordirà il 7 aprile, nella seconda fase e da vincitrice del girone A, nel concentramento di S.Michele Salentino contro i padroni di casa dell’Eurosport alle ore 17,00, per poi affrontare il secondo match contro l’Athena Cisternino.