Giovanili

Lunica/Vizzolo si laurea vincitore del girone C di under19

lunica volley u19

lunica volley u19

Alla fine della scorsa stagione Lunica San Giuliano ha deciso di intraprendere una nuova politica basata solo ed esclusivamente sulla nascita di un settore giovanile che potesse dare dei frutti nel medio termine e creare una squadra di serie B2 il più giovane possibile. Per fare tutto questo la società si è affidata su uno staff tecnico di primo livello: e’ arrivato Ivan Iosi, vero maestro nel lavoro su atleti giovani e insieme a lui Pietro Muneratti e Andrea Arisci.

Grazie alla collaborazione con il New Volley Vizzolo, LUNICA può contare inoltre sulla professionalità e disponibilità di Marco Lupini, Daniela Callegari e Francesco Aeri. Sono nate collaborazioni imporanti con POWERVOLLEY MILANO e appunto con NEW VOLLEY VIZZOLO.

Il primo grande risultato sportivo del nuovo corso è stato ottenuto ieri sera dove al Palarodari, l’Under 19 targata LUNICA/VIZZOLO vince in maniera netta per 3 – 0 contro Cernusco e si laurea vincitore del girone C con una giornata di anticipo. La vittoria del campionato è frutto di un cammino quasi impeccabile fatto di 11 vittorie e 0 sconfitte e con soli 3 set persi all’attivo. Vincendo il girone, Lunica/Vizzolo approda tra le prime 6 squadre delle province di Milano, Monza, Lecco e Como, affiancando il proprio nome a società blasonate del panorama pallavolistico giovanile come Volley Segrate e Vero Volley.

La società LUNICA PALLAVOLO vuole esprimere la propria soddisfazione complimentandosi con tutto lo staff tecnico e con tutti gli atleti coinvolti per questo importantissimo traguardo. 

UFFICIO STAMPA LUNICA SAN GIULIANO