Giovanili

il punto sulle giovanili del Volley San Vito

san vito

san vito

Ufficio Stampa Volley S.Vito
Appena conclusi due campionati under per la Volley S.Vito; la formazione femminile under 16 ha concluso al quarto posto nel girone. Un ottimo piazzamento se si tiene conto che una buona parte dell’organico guidato da Tony Maggiore potrà disputare anche l’anno prossimo lo stesso campionato.
Esperienza ugualmente positiva per l’under 17 maschile, allenata da Roby Massaro,  che pur piazzandosi nelle parti basse della classifica finale del girone ha consentito ai giovanissimi ragazzi, alcuni dei quali al loro primo anno di attività, di acquisire esperienza e dimistichezza e prepararsi al meglio per il prossimo impegno stagionale.
E dopo aver concluso i primi due campionati giovanili, per la Volley San Vito, stanno per iniziarne altri ben più impegnativi; da lunedi’ prossimo inizia l’avventura per la Prima Divisione Giovani maschile, inserita nell’unico girone che comprende le provincie di Br Ta e Ba, con la trasferta in terra barese contro il Sammichele di Bari. L’impegno nel suo complesso, per Ruggiero e soci, è di quelli “tosti” sia dal punto di vista tecnico che da quello logistico-territoriale(trasferte che si spingono sulla murgia barese).
Ed a ruota iniziano anche ben due competizioni in ambito femminile l’under 14 e la prima Divisione Giovani. Ambedue le competizioni sono a carattere provinciale ed impegneranno atlete nate dal 2000 in poi con eccezione di due fuori quota nella Prima Divisione.