B1 M Girone B, Giovanili

Centrale McDonald’s sconfitta 3-0 in semifinale contro Reggio Emilia

centrlatte mcdonald's pallavolo brescia

centrlatte mcdonald's pallavolo bresciaI biancoblù non riescono a superare l’armata emiliana. Rimane l’obiettivo del terzo posto.

Niente da fare per la Centrale McDonald’s che perde 3-0 la semifinale contro il quadrato Reggio Emilia. Nemmeno un’ora e mezza di gioco e il match parla emiliano.

La squadra bresciana entra in campo troppo contratta e nervosa, mentre Reggio sembra subito più concentrato e preciso. Il primo set termina 25-23 in favore degli emiliani. La Centrale fatica in attacco e subisce troppo il gioco avversario. Nel secondo parziale la situazione non migliora: il muro bresciano non funziona, continua l’affaticamento in attacco, regge solo la ricezione. Dall’altra parte Reggio Emilia continua a macinare punti e buon gioco. Il set finisce nelle tasche emiliane 25-23. La ripresa bresciana arriva troppo tardi. A metà del terzo set grazie al muro, alla battuta e all’attacco, la Centrale costringe gli avversari al 24 pari. Due errori sul finire del parziale però condannano i biancoblù che perdono 27-25.

L’Addetta stampa