Giovanili

Bastia Umbra in fermento per l’organizzazione del Memorial Sulpizi

logo bastiaBASTIA UMBRA (PG) – Si avvicina la fine dell’anno e con essa torna protagonista a Bastia Umbra ed Assisi la sesta edizione del trofeoMemorial Tomasso Sulpizi, torneo nazionale riservato alla categoria under 16 femminile.

L’appuntamento, ormai entrato nella tradizione del territorio, è organizzato dalla società sportiva Bastia Volley che sfrutta la pausa delle festività natalizie per mandare in scena un evento a carattere nazionale.

Sono state aperte le iscrizioni per la manifestazione che andrà in scena nei giorni che vanno dal 27 al 29 dicembre 2014 e già sono già pervenute le prime adesioni dalla Toscana, dal Lazio e dalla Puglia.

Ancora una volta la macchina organizzativa è in moto per ospitare un grande evento che vedrà arrivare nel cuore dell’Umbria dodici formazioni provenienti da tutta Italia, le iscrizioni restano aperte fino al 9 dicembre.

Per tutte le informazioni è possibile contattare il club all’indirizzo e-mail bastiavolley@libero.it, consultare il sito internetwww.bastiavolley.weebly.com, la pagina facebook “Bastia Volley”, oppure contattare i seguenti recapiti telefonici 339-7838847, 349-7364988, 338-9517468.

Si tratta di una competizione dal livello tecnico molto elevato e per questo motivo Emidio Sulpizi, figlio del compianto Tomasso, e tutta la dirigenza, si mostrano orgogliosi di poterla nuovamente proporre agli sportivi.

L’evento è ormai entrato nel novero dei più importanti tornei giovanili a livello nazionale ed è patrocinato dalla Federazione Italiana Pallavolo, dai comitati Fipav Umbria e Fipav Perugia, dai comuni di Bastia Umbra ed Assisi.

Le comitive alloggeranno in hotel 3 e 4 stelle ed il club biancoazzurro coglie l’occasione per ringraziare anticipatamente la Proloco di Bastia Umbra ed il Centro Fieristico Umbriafiere per l’accoglienza delle squadre.

Questo l’albo d’oro della manifestazione.

2009: 1 Edilizia Passeri Bastia, 2 Fincantieri Monfalcone, 3 Pallavolo Ceparana.

2010: 1 Libertas Scorzè Venezia, 2 I’Giglio Castelfiorentino, 3 VolleyBall Santa Croce.

2011: 1 Folgore San Miniato, 2 Romagna In Volley Cesena, 3 Edilizia Passeri Bastia.

2012: 1 Volley 3 Venezia, 2 Chianti Volley San Casciano, Helvia Recina 2000 Macerata.

2013: 1 Nottolini Capannori, 2 Cortona Volley, 3 Montelupo Fiorentino.