Giovanili

Ariete Prato Volley Project: tutte le gare

Ariete Volley Prato Logo

Ariete Volley Prato Logo

Il programma delle gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.

Serie D Femminile Girone B

Ariete Prato Volley Project – Salumificio Sandri Cecina, ore 21.15, Palazzetto San Paolo, arbitro Fiori

Contro una grande senza paura. L’Ariete ospita Cecina e vuole i tre punti. Gara difficile ma non impossibile. Se il gruppo di Innocenti vuol continuare a coltivare il sogno play off questa è una gara da vincere assolutamente. La sconfitta di Viareggio ha lasciato il segno ed a rappresentato un passo indietro rispetto alle prestazioni precedenti. La gara contro Cecina, terza forza del torneo, deve farla dimenticare.

La rosa del Ariete Prato Volley Project: Rinaldi, Borchi, Becucci, Cafissi, Moretto, Carovani, Legnini, Dellernia, Agostini, Belli, Campostrini, Simonetti, Sarti. All. Innocenti.

 

Le altre Serie D del Progetto

Serie D Girone A – Virtus Poggibonsi – Pallavolo Carmignano, domenica ore 18.00, Palasport via Bernino, arbitro Del Tongo

Serie D Girone C – Santa Maria al Pignone – Viva Volley, ore 18.00, Palestra San Michele,   arbitro Grasso

Serie D Girone C – VC Le Signe – Volley Viaccia, ore 18.00, Palestra Paoli, arbitro Fanti

 

Nel Girone A turno esterno per il Carmignano che sarà di scena sul campo del Poggibonsi questa domenica per cercare tre punti che possano regalare una classifica migliore al gruppo di Camponovo. Il successo della settimana precedente ha confermato la bontà del gruppo pratese. Tre punti contro la Virtus possono portare Carmignano vicino ad una classifica più consona al suo valore.

Nel Girone C il Viva sfida il Santa Maria al Pignone in un match tutt’altro che semplice. Fiorentine affamate di punti per risalire la graduatoria. Pratesi alla ricerca della vittoria per consolidare la posizione play off. La squadra di casa nel turno precedente ha vinto in casa dell’Olimpia Poliri. Un segnale ulteriore di quanto possa essere difficile questa gara.

In trasferta anche il Viaccia di Montagni che affronta la logisticamente comoda  trasferta a Signa. Gara insidiosa contro una squadra affamata di punti salvezza. Viaccia che deve scrollarsi di dosso l’apatia e le difficoltà delle ultime sfide per ricominciare a coltivare il sogno play off.

 

 

Le Divisioni:

In Seconda Divisione la Pvp 29 Martiri ospite del Valdarno (ore 18.00, Palestra San Biagio). Nel Girone B, invece, il Viva Volley ospite alle 18.00 (Palazzetto Machiavelli) del Chianti Pallavolo per una gara che se vinta potrebbe lanciare Prato in posizioni di graduatoria decisamente migliori. Il Pvp Volley Viaccia  invece ospita alle 18.00 (Palestra di via Viaccia a Narnali) il San Giusto le Bagnese per una gara sulla carta abbastanza facile.  L’Ariete Prato Volley Project in casa del Barberino Pallavolo (ore 18.00, Palestra De Medici) anche in questo caso sfida abbordabile per le pratesi.

In terza Divisione il Viaccia ha giocato venerdì in casa contro Empoli, sfida di metà graduatoria, mentre l’Ariete PVP ospita alle 18.00 (Palazzetto San Paolo) la corazzata Chianti Volley. Vaiano  che gioca in casa del Santa Maria al Pignone alle 21.00 (Palestra Anna Frank).