Giovanili

Ariete Prato Volley Project: in vacanza pensando al ritorno in palestra!

prato femminile

prato femminileIl programma del ritorno in palestra delle squadre maggiori del Prato Volley Project.

Tutti in vacanza ma pensando al ritorno in palestra. E’ il destino condiviso da tutte le prima formazioni legate al Progetto Prato Volley Project. Eccole nel dettaglio:

Ariete Prato Volley Project: disputerà  la Serie D e va in ferie conscia che quando tornerà al lavoro sarà molto il lavoro da fare per una squadra che, rispetto alla stagione appena conclusa, ha cambiato moltissimo. Nuovo il tecnico, con la promozione in prima squadra di Luca Lazzarini, nuove  e giovanissime molte delle componenti della squadra che farà forza su alcune “senatrici” come Carovani, Legnini, Belli e Garbesi, quest’ultima di ritorno a Prato dopo la parentesi a Calenzano. Nuove anche Boso, classe ’98 da Quarrata, e Trinca, classe ’96 da Viaccia. Obbiettivo? Far crescere le giovani e mantenere la categoria. Inizio lavori il 1° settembre.

 

Pallavolo Carmignano: anche il Carmignano disputerà la Serie D e lo farà forte delle conferme di Giulia Bombardieri e Sara Rossi. Certo il ritorno di Federico Fiaschi in panchina coadiuvato dal secondo allenatore Giulia Frosini. Ritorno in palestra ancora da ufficializzare ma comunque fissato ai primi di settembre.

 

Viva Volley: in attesa di sciogliere il nodo categoria, il Viva ha chiesto il ripescaggio in Serie C, la squadra è quasi fatta con gli innesti delle ex PVP Borchi e Moretto. Per il resto rosa fatta o quasi. Nodo da sciogliere quello dell’allenatore ma è questione di giorni.

Ripresa degli allenamenti il 27 agosto.

 

Volley Viaccia: ultimo allenamento il 14 luglio per la squadra di Montagni che facendo forza su capitan Spagnoli, Chiti, Prosperi, Colzi e Ingrassia, reduci dalla stagione passata assieme alle giovani Consorti, e Marchi, sta allestendo, con l’innesto di altre giovani, una squadra interessante e che punta a divertirsi nella prossima Serie D. A posto intanto lo staff tecnico con Filippo Formigli all’Under18 ed all’Under 14 con Giada Prosperi, Gabriele Turi all’Under 16 coadiuvato ancora da Prosperi e Azzurra Antichi al Minivolley. Ripresa degli allenamenti dal 25 agosto.