Giovanili

Ariete Prato Volley, programma delle gare di serie D

prato femminile

prato femminile

Il programma delle gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.

Serie D Femminile Girone B

GS Vvf Tomei Livorno – Ariete Prato Volley Project, ore 17.00, Palestra via Campania, arbitro Formisano

Si gioca di domenica a Livorno dove sarà di scena l’Ariete PVP per una gara assolutamente da non fallire. La vittoria contro l’Elsasport non deve rimanere un episodio isolato. Vincere in terra labronica contro una diretta concorrente vorrebbe dire uscire forse a titolo quasi definitivo dalle sabbie mobili della bassa graduatoria e regalarsi una seconda parte di stagione serena per far crescere al meglio le giovanissime del gruppo pratese.

 

La rosa del Ariete Prato Volley Project: Rinaldi, Borchi, Becucci, Cafissi, Moretto, Carovani, Legnini, Dellernia, Agostini, Belli, Campostrini, Simonetti, Sarti. All. Innocenti.

 

Le altre Serie D del Progetto

Serie D Girone A – Piccinini Paolo Sansepolcro – Pallavolo Carmignano, ore 18.00, Palazzetto dello Sport via Saragat, arbitro Abbruzzese

Serie D Girone C – Volley Aglianese – Viva Volley, ore 18.00, Palazzetto Itc Capitini, arbitro Signorini

Serie D Girone C – S. Mauro a Signa – Volley Viaccia, ore 18.00, Palazzetto via della Chiesa, arbitro Montomoli

 

Nel Girone A turno esterno per il Carmignano che sarà ospite di Sansepolcro. Match delicato ma che il recupero completo di Rossi rende possibile. Le aretine sono formazione di bassa graduatoria ma anche la squadra di Carmignano non naviga in acque tranquille e la gara assume i contorni di un delicato confronto diretto.

Nel Girone C il Viva di Massimo Campolongo sarà ospite della Aglianese di Daniele Tonini. Derby comodo logisticamente ma insidioso tecnicamente. Le squadre di Tonini giocano tradizionalmente un buon volley ma il Viva non si può più permettere passi falsi. Soprattutto dopo lo stop del turno precedente contro Pescia.

In trasferta anche il Viaccia di Montagni. A San Mauro a Signa le pratesi cercano continuità. La vittoria contro l’Appennino ha ridonato fiducia, sicurezza ed anche una classifica ambiziosa al Viaccia che non può gettare al vento una buona anche se non facile occasione di allungare la striscia positiva.

 

Le Divisioni:

In Seconda Divisione la Pvp 29 Martiri sarà ospite alle 18.00 (Palestra Scuola Media Anna Frank) del Calenzano. Nel Girone B il Pvp Volley Viaccia  ospita alle 18.00 (Palestra via Viaccia a Narnali) l’Etruria Sesto Fiorentino. Il Viva Volley sfida in trasferta il Barberino Pallavolo (ore 18, Palestra di Galliano). per un derby atteso e che all’andata vide prevalere il Viva Volley per 3-1. Viaccia vuole la rivincita e punti preziosi per la corsa play off. L’Ariete Prato Volley Project ospita invece il Pontemediceo Pontassieve (ore 21.00, Palazzetto San Paolo).

In terza Divisione Viaccia in casa del Galluzzo (ore 18.00, Palestra Papini), mentre l’Ariete PVP ospita la Stella Rossa (ore 18.00, Palazzetto San Paolo). Vaiano gioca in casa del I° Giglio Castelfiorentino alle ore 21.00 (Palestra Enriques).