B1 Girone B

Coveme Vip: la terza va in scena a Martignacco

coveme san lazzaro

coveme san lazzaroLa Coveme Vip giocherà la terza gara del campionato di B1 a Martignacco, domenica, ore 17, con la diretta streaming su www.vipvolley.it.

Dopo la bella vittoria contro Cerea per la squadra del presidente Carisi arriva una trasferta insidiosa per diversi motivi. Intanto la lunghezza del viaggio che obbligherà ad una partenza mattutina che crea sicuramente qualche problema organizzativo, poi per la qualità della squadra udinese (capace di strapazzare 3-0 sette giorni fa la Service Med San Donà, piegata dalla Coveme all’esordio solo 3-2) ed infine per i ricordi ancora vivi della brutta trasferta dello scorso anno dove la sconfitta 3-1 diede l’avvio alla crisi che tagliò le gambe per il traguardo playoff alla Coveme

. E’ quindi una gara piuttosto temuta da coach Casadio che si aspetta un approccio adeguato e una crescita di gioco da parte delle sue ragazze rispetto alla partita contro Cerea. In settimana le atlete Vip hanno lavorato sodo sul 6vs6 per affinare gli automatismi di gioco senza dimenticare l’organizzazione difensiva più efficace da opporre ad un Itas Cittàfiera che rispetto allo scorso anno ha cambiato abbastanza pelle accogliendo diverse giovani attorno al confermatissimo duo d’attacco Bianchin-Caravello. Saranno proprio le due attaccanti faugnacchesi da tenere d’occhio per una Coveme che si presenta al completo in terra friulana per continuare la sua striscia vincente.