B2 Girone B

Wts Massa in Piemonte cala il sipario sulla regular season

wts

ph. Nicolas Fanelli

wts

ph. Nicolas Fanelli

La WTS chiude la regular season in Piemonte. Sabato alle ore 21.00 (Palazzetto dello sport di Novi Ligure) ultimo impegno della stagione regolare per Massa che sarà ospite della Mangini Novi Ligure.

Squadra di grande qualità e che vanta giocatori di livello assoluto come Nonne, Pecorari e Donati. Squadra che, rappresenta attualmente la sesta forza del torneo e che cerca la vittoria per chiudere al meglio una stagione che si chiude per loro con l’amarezza di aver perso i play off negli ultimi tre turni di campionato. Comunque un ultimo turno tutt’altro che sereno per la WTS che all’andata si impose per 3-1 in rimonta e che deve provare a ripetersi attendendo poi il verdetto finale per la lotta per la promozione diretta dal campo di Busseto dove sarà impegnato il Modena Est.

La rosa delle due squadre:

Mangini Novi Pallavolo: Prato, Semino, Quagliozzi, Scarrone, Nonne, Pecorari, Donati, Gobbi, Diolaiuti, Repossi, Bettucchi, Mangini, Repetto. All. Agosto.

WTS Volley Massa: Di Noia, Muzio, Bergantino, Bernieri, Aliboni, Lazzeroni, Viani, Guadagni, Lusci, Facchini, Amore, Silva, Vignali. All. Gazzotti.

Arbitri: Angelo Raffaele Calabrese e Carlo Micali.