B2 Girone B

Trasferta insidiosa per la Wts Massa

WTS Massa

ph. Nicholas Fanelli

WTS Massa

ph. Nicholas Fanelli

Trasferta complicata per la WTS. Archiviata la vittoria casalinga con Ovada, la squadra di Marco Gazzotti va in campo sabato a Campegine (ore 21.00, Palazzetto dello Sport di via Sorte) per una sfida di alta classifica contro una squadra che, graduatoria a parte, è da considerarsi una diretta concorrente per il valore del roster.  Ollari, Scaltriti e Cantagalli sono ottimi elementi con moltissima esperienza in categoria e la Matrix è la classica formazione emiliana che sa giocare a pallavolo.

Per Gazzotti prosegue il lavoro settimanale su un gruppo che ne ha passate molte in questa stagione. Sono vicini alla condizione migliore giocatori come Muzio e Bergantino, come si è visto contro Ovada, va in panchina ed è disponibile Tommy Lazzeroni. Si rimane in attesa del ritorno di giocatori importanti come Giulio Silva e, da sabato, anche di Vignali, infortunatosi la settimana scorsa.

 

La rosa delle due squadre:

Matrix Campeginese: Ferrari, Iori, Gialdi, Rozzi, Gozzi, Bottioni, Saccani, Cantagalli, Ollari, Indelicato, Morgese L, Scaltriti. All. Levoni-Morini

WTS Volley Massa: Di Noia, Muzio, Bergantino, Bernieri, Aliboni, Lazzeroni, Viani, Guadagni, Lusci, Facchini, Amore. All. Gazzotti.

Arbitri: Andrea Albanese, Ivan Spiazzi.