B2 Girone B

Altra trasferta emiliana per la WTS

wts volley massa

wts volley massa

Ancora una trasferta in Emilia per la WTS. Sabato alle ore 20.00 la squadra di Marco Gazzotti sarà infatti impegnata sul terreno della Villadoro Modena (Palestra G. Marconi). Società ultracentenaria che sta soffrendo molto in questo inizio di torneo avendo finora raccolto solo sei punti in graduatoria. Attenzione alla grande esperienza di giocatori come Armaroli, Malavolta, Papotti e Trebbi, vere bandiere di questa squadra. Attenzione alla fame di punti di questa squadra che sa giocare a pallavolo. Attenzione però soprattutto alla condizione della squadra di Gazzotti che deve ritrovare sicurezze e uomini dopo l’ennesima raffica di malattie ed infortuni che ha visto protagonisti questa settimana Vignali, Bernieri, Facchini e Lazzeroni. In particolare per quest’ultimo si rischia uno stop lungo e sabato la squadra toscana si affiderà con tutta probabilità alle mani di Filippo Guidi.

 

La rosa delle due squadre:

Nationaltr Villadoro Modena: Dal Pozzo, Nicolini, Mazzetto, Trebbi, Armaroli, Goldoni, Luppi, Ugolini, Amidei, Malavolta, Papotti, Zacchia, Bergianti. All. Vancini.

WTS Volley Massa: Guidi, Amore, Bergantino, Silva, Bernieri, Aliboni, Vignali, Briglia, Guadagni, Lusci, Facchini. All. Gazzotti.

Arbitri: Chiara Magnani, Marco Zanon.