Serie C

La Vibrotek Volley combatte e vince

Raffaele Fornaro vibrotek

Raffaele Fornaro vibrotekVibrotek Volley – Lomartire Torre 3-2 (25-23, 21-25, 25-21, 21-25, 19-17)

I rossoblu affrontano i torresi con determinazione e grinta, aggiudicandosi l´incontro.

Parte di slancio la Vibrotek Volley nella seconda giornata di campionato che registra una vittoria di carattere contro la Lomartire Torre. Nel palazzetto dello sport di Leporano, gremito di tifosi, i rossoblu hanno lottato, imponendosi contro un avversario combattivo e tenace.
Cinque set e tanta determinazione per la squadra allenata da Dario Pichierri che inizia imponendosi di misura sui torresi con i quali poi si alterna nella vittoria dei parziali seguenti con la scarto di quattro punti. Ma è l´ultima frazione di gioco a fare la differenza e con un´impennata di carattere e resistenza la Vibrotek Volley conquista l´incontro.
È stata una partita molto combattuta contro un avversario ben messo in campo. I rossoblu danno subito un´impronta forte all´incontro, ma si scontrano con la grinta e la concretezza dei brindisini che la spuntano in due set. Nel quarto parziale di gioco tra le fila della Vibrotek comincia a soffrire un po´ la ricezione e, sebbene inizialmente in vantaggio di qualche punto, i padroni di casa non riescono a mantenere il cambio palla e cedono agli avversari.
Finale estremamente coinvolgente con le due formazioni determinate a non lasciarsi sfuggire la vittoria e pubblico partecipe che incita i giocatori in campo sino all´ultima palla utile.
“Sono soddisfatto dei miei ragazzi – dichiara coach Pichierri al termine dell´incontro – e mi complimento con loro che sono riusciti a rimanere uniti anche nei momenti di difficoltà. La nostra forza deve essere il gruppo e stiamo lavorando per questo, raccogliendo già i primi importanti risultati grazie anche al temperamento del nostro capitano, Fornaro, che si dimostra sempre un grande trascinatore”.


Luisa Maurelli