Serie C

Asd Volley Cave nella finale di Coppa Lazio cerca il riscatto!

cave

ph. Camilloni

E’ tempo di lottare per grandi traguardi per l’Asd Volley Cave, giovane società del Presidente Grossi e della sua fidata squadra di efficienti dirigenti. Partendo dal Ds Sebastiano Lombardi ai presenti collaboratori Paolo Mariani, Roberto Velluti e Luca Mattei tutti sono soddisfatti per la conquista della finale di Coppa Lazio.

La squadra cavisella vanta un settore giovanile di tutto rispetto che continua a collezionare ottimi risultati a partire dal settore del minivolley, primo approccio dei bimbi con questo meraviglioso

sport, all’under12 elitè che ha passato brillantemente la prima fase. L’under13 d’eccellenza si è qualificata prima nel proprio girone ed è anch’essa passata alla fase successiva, l’under14 promozionale dopo un’ottimo inzio deve disputare le fasi finali del campionato giovanile fino ad arrivare all’under16 d’eccellenza (disputata con l’intera rosa con età decisamente inferiore alle altre squadre) che sta lottando per rimanere nella categoria.

Insomma, un florido settore giovanile in continua crescita: lo dimostra il campionato di terza divisione under18 che nonostante sia disputato completamente da ragazze under15, sta dando grandi soddisfazioni in quanto sono attualmente prime in classifica.

Mediante l’attento percorso educativo e formativo degli allenatori Celeschi, Cleri, Luciani, Saccucci, Taurone e Tramontana il futuro non potrà che essere positivo per i giovani atleti della società.

Fiore all’occhiello del Volley Cave è la prima squadra che disputa il campionato di serie C (giorne B laziale) ed è attualmente prima con otto lunghezze di vantaggio sulla seconda. Grazie ad un percorso netto e senza sbavature in Coppa Lazio, dopo aver vinto il girone a tre con l’Asd Marino Pallavolo e la Pro Juventute e successivamente alla doppia vittoria in semifinale con l’Usd Ciampino, la squadra di mister Celeschi ha conquistato la possibilità di aggiudicarsi il massimo trofeo regionale.                                                                                                                       L’apporto dell’intero organico è stato fondamentale per il raggiungimento della finale, un risultato che ha visto anche l’esordio di una “piccola” promessa made in Cave: Caterina Grossi.

cave

ph. Camilloni

Avversaria di turno è la Virtus Roma, la posta in palio è prestigiosa, la voglia di riscatto è molta in virtù dell’unica sconfitta stagionale in campionato proprio per mano della squadra romana.

Appuntamento “finale” quindi sabato 19 Aprile alle ore 16 presso il Palazzetto dello Sport di Colleferro per sostenere, tifare ed incoraggiare queste ragazze che con il loro percorso stanno rendendo lustro alla città di Cave!