Serie C

Volley Prato a Pista per i tre punti

Ariete Volley Prato Logo

Ariete Volley Prato Logo

Il Volley Prato vuole i tre punti. Sabato alle ore 18.00 la formazione di Mirko Novelli sarà ospite della Grandi Turri Pisa. Squadra fortemente rinnovata e molto giovane quella di Antonio Zecchi.

Una squadra che all’andata a Prato domò in sicurezza ma che deve essere presa con le molle e la giusta concentrazione. Primo perché Pisa ha sfruttato il girone d’andata per crescere e maturare, come dimostra la vittoria a Pistoia del turno precedente. Secondo perché Prato arriva a questa sfida con il fiato corto a causa della condizione fisica non perfetta di tanti suoi uomini. In dubbio Spagnesi e Scarfone, le cui condizioni saranno valutate fino all’ultimo minuto, assente certo Giuntoli, ancora alle prese con un fastidio muscolare, non al meglio Pecini, reduce da una fastidiosa influenza. Insomma, guai a pensare che la sfida con Pisa sia una match facile.

La rosa delle due formazioni:

Grandi Turris Pisa: Raguso, Antonelli, Bedini, Biondi, De Vivo, Della Bartola, Dorigo, Farnesi, Gentile, Ghilardi, Rizza, Rossi, Virdichizzi. All. Antonio Zecchi.

Volley Prato: Lucchetti, Giona Corti, Spagnesi, Pini, Catalano, Giagnoni, Gioele Corti, Cambi, Zani, Bandinelli, Pecini, Scarfone, Innocenti, Scaduto. All. Novelli.

Arbitro: Ferraro