Serie C

Volley Prato, con il Misericordia Pieve una gara con tanti “ex”

Volley Prato serie c m

Volley Prato serie c m

Il Volley Prato ospite del Misericordia Pieve a Nievole. Si gioca alle 21.00 alla Palestra Salutati di Montecatini Terme. Tantissimi gli ex dall’una e dall’altra parte. Molti di più in maglia pievarina. Fabio Giovannetti e Valentino Alessi, tra i più recenti, Cataldo, Livi, Meoni e Pilucchini, tra i più datati. Una sfida tra amici e tra giocatori che si conoscono benissimo e tra due squadre che occupano posizioni interlocutorie in graduatoria. Una classifica che vede i padroni di casa solo due punti dietro Prato ed entrambe potenzialmente ancora a caccia di una posizione play off. Diversi gli obbiettivi di partenza, la salvezza per Prato qualcosa di più per la Pieve, ma questa sfida si presenta equilibrata e la vittoria del giovane Volley Prato all’andata lo dimostra.

 

La rosa delle due formazioni:

Misericordia Pieve a Nievole: Pilucchini, Pippi, Nocentini, Giovannetti, Meoni, Livi, Cataldo, Alessi, Fedi, Poggiali, Parlanti. All. Salemme.

Volley Prato: Lucchetti, Giona Corti, Spagnesi, Pini, Catalano, Gioele Corti, Bandinelli, Giuntoli, Pecini, Cambi, Innocenti, Anzillotti, Scarfone. All. Novelli.

Arbitro: Salvo