B2 Girone E

Gherardi Cartoedit: Chiusi troppo forte per i biancorossi

gherardi

Foto by Gabriele Leprini (emma villas)

gherardi

Foto by Gabriele Leprini (emma villas)

 

GHERARDI CARTOEDIT  – EMMA VILLAS CHIUSI –  3-0 (25-12, 25-9, 25-19)

Arbitri: Lorenzo Mugnai e Claudia Angelucci.
GHERARDI CARTOEDIT : Benedetti 10, Arcangeli 6, Stoppelli 1, Bocciolesi 1, Marconi 1, Marini, Boriosi (L), Raffanti 3, Cherubini 1, Nardi 1. N.E. – Celestini, Mariucci.   All. Michele Menghi e Francesco Fiorucci.  (b.s. 10, v. 0, muri 2, errori 11).

 CHIUSI: Di Marco 12, Romani 11, Bittoni 9, Braga 8, Pasquini 5, Scappaticcio 2, Pochini (L1), Santilli 3, Bartolucci 2, Bregliozzi 1, Urbani 1, Pellegrini (L2). N.E. – Grassano.  All. Romano Giannini e Massimo Marchettini.

Una gara semplice, quasi una formalità per la corazzata Chiusi che supera   3 \ 0   la Gherardi Cartoedit Città di Castello. Contro la formazione del presidente Bisogni che insegue il salto di categoria, composta da grandissimi giocatori molti dei quali fino a pochi mesi fa’ protagonisti in serie A, ha provato a tenere il campo senza riuscire a contrapporre una resistenza adeguata e  solo nel terzo parziale, quando la gara era già segnata , complice un rilassamento dei ragazzi di coach Romano Giannini ed i cambi , Marini e compagni hanno potuto opporre una resistenza adeguata.  Il solito Benedetti  con l’aiuto di  Arcangeli  non potevano bastare ad impensierire il granitico muro toscano. Peccato perché senza nulla da perdere la squadra avrebbe potuto esprimersi senza pressione ad un livello diverso.  Non era questa la gara dove cercare punti in un campionato dalle mille occasioni per cercare risultati positivi, con una salvezza sempre più lontana, tantè rimane l’obbligo di conquistare più punti possibile per risalire in classifica. Per questo,  a partire dalla prossima gara di sabato  05 Aprile 2014  alle ore 18:00 quando al PalaIoan arriverà il Pescara la Gherardi Cartoedit Città di Castello, dovrà mettere in campo tutta la propria determinazione, tutte le qualità tecniche e fisiche, per tornare a fare punti, per poi proseguire  con Roma, Spoleto, Chieti e Pisa le formazioni da affrontare fino al termine del campionato. Quarantacinque giorni di lavoro  e  quindici punti ancora disponibili per cambiare il finale della stagione.
EMMA VILLAS (b.s. 13, v. 7, muri 7, errori 3)