B2 Girone B

Tempini Azzano, a Viadana per cominciare a vincere

Offanengo- Tempini Azzano 2

Offanengo- Tempini Azzano 2

 

La terza giornata di campionato di serie B2 maschile si sta avvicinando e la Tempini Azzano Brescia ha voglia di tornare a vincere. Domani sera, sabato 14 novembre alle ore 20:30, la squadra bresciana si scontrerà sul campo di Sorbolo contro è Più Viadana Mn.

La formazione mantovana allenata da Michele Bovio, dopo due giornate si trova in settima posizione in classifica con tre punti ottenuti dalla vittoria per 3-0 all’esordio contro Offanengo. Sabato scorso, invece, si è dovuta arrendere in terra bergamasca subendo una pesante sconfitta contro Seriate.

Non sarà una sfida certamente facile per capitan Rachtian e compagni dai quali, dopo due sconfitte consecutive, ci si aspetta sicuramente di più di quello che hanno dimostrato fino ad ora.

“È stata una settimana impegnativa –interviene il presidente Mauro Gogna- durante la quale i ragazzi hanno lavorato duramente per migliorare l’affiatamento e per correggere ciò che non ha funzionato ad Offanengo. Nava soffre qualche problema alla schiena ma, dovrebbe recuperare per domani. Cosa mi aspetto? Mi aspetto un pronto riscatto, vista l’opaca partenza. Ci scontriamo contro un avversario dalla doppia faccia: ottima prova per quanto riguarda la prima giornata, molto male invece la seconda. Credo però che la prima versione sia la più attendibile soprattutto quando giocano tra le mura amiche”.
Moira Sganzerla

Tempini Azzano Brescia
Ufficio stampa