B2 Girone B

Altra conferma in casa Tempini: il libero Zoadelli rimane ad Azzano

tempini azzano liberoLa Tempini Azzano Brescia non ha tregua e si avvicina al completamento della rosa inserendo un altro importantissimo tassello.

A due mesi dall’ultima giornata di campionato la società bresciana chiude l’accordo con un giocatore che conosce molto bene. La firma c’è, ormai è ufficiale: si tratta di Riccardo Zoadelli. Il libero di Spino d’Adda classe 1990, pedina fondamentale della passata stagione, farà parte per un altro anno della squadra del presidente Mauro Gogna e metterà nuovamente a disposizione la sua esperienza di categoria per affrontare i nuovi obiettivi stagionali.

«Quando il presidente mi ha chiesto cosa pensassi della conferma di Zoadelli –spiega l’allenatore–  ho espresso parere favorevole perché ritengo che si possa proseguire nel percorso di crescita fatto nella passata stagione. A mio avviso infatti, Riccardo non ha espresso completamente tutte le sue numerose qualità o , comunque, non l’ ha fatto con la continuità a cui, secondo me, un giocatore del suo livello deve ambire. Ritengo ci siano le condizioni per far sì che ciò avvenga essendo Riccardo un ragazzo dotato sia dal punto di vista tecnico che umano».

«Riccardo Zoadelli – interviene il presidente- è stato riconfermato per le buone prestazioni della passata stagione e contemporaneamente il giocatore ha accettato con entusiasmo di rimanere con noi per un’altra stagione»