B2 Girone A

Riparte dalla trasferta a Bollate il Campionato de Biella Volley

Biella Volley B2

Biella Volley B2

Dopo la sosta per la coppa il Biella Volley torna in pista per il girone di ritorno: domenica alle 18 sul campo di Bollate, capitan Monaldi e compagni proveranno a ripartire da zero per inseguire una salvezza difficile ma ancora possibile.

A 13 giornate dalla fine del campionato, la squadra di coach Federico Barazzotto si trova a 5 punti di distacco dal quint’ultimo posto. Monaldi e compagni proveranno a ripetere la grande partita dell’andata, quando all’esordio in campionato riuscirono a conquistare il primo dei 3 successi stagionali, battendo 3-2 Bollate in rimonta ottenuta grazie all’entusiasmo e all’energia dei suoi giovani. Una qualità che il presidente Osvaldo Ansermino vuole rivedere in campo nel girone di ritorno.

Proprio il presidente Osvaldo Ansermino spinge la sua squadra: “Mi aspetto che la squadra faccia meglio rispetto all’andata e che sfrutti l’esperienza accumulata in questi mesi per non ripetere più gli errori che ci hanno condizionato nella prima metà di stagione.I ragazzi devono riuscire a far venire a galla le loro qualità, giocandosi ogni partita a viso aperto senza permettere che il pessimismo prenda il sopravvento ai primi errori”.

Il Biella Volley è vivo e non ha nessuna intenzione di gettare la spugna.