B2 Girone A

Biella Volley tenta l’impresa sul campo del “Forza e Coraggio”

biella b2

biella b2

DOPO IL KO DI CANTù ANSERMINO CARICA I SUOI: “NON E’ FINITA, GUAI A MOLLARE”

Riprenderà sabato sera alle 21 sul campo del Forza e Coraggio Milano la corsa del Biella Volley verso la salvezza. Biella è reduce dal ko e dalle polemiche del match perso 0-3 a Cantù, condizionato da un regolamento che ha permesso alla squadra canturina di schierare 4 giocatori del team di A2, ma vuole tornare a fare punti per non vedersi allontanare la zona salvezza, occupata dal Volley Milano con 3 punti in più di capitan Monaldi e compagni.

Il compito non sarà agevole per i ragazzi di coach Federico Barazzotto, contro una formazione che all’andata espugnò il palasport di Candelo 3-1 e che si trova al quarto posto in classifica, in piena lotta per un piazzamento play off. Tornerà probabilmente a disposizione il libero Simone Collinetti, ma non dovrebbe cambiare lo starting six di Biella con Grosso in palleggio, capitan Monaldi opposto, Salvatori e Dellarolle al centro, Fracasso e Ricino schiacciatori, Pavan libero.

19° giornata serie B2 maschile-girone A. Forza e Coraggio Milano-Biella Volley, Busca-PMT Torino, San Giuliano-Bollate, Volley Milano-Gonzaga, Santhià-Cantù, Chieri-Alba, Saronno-Brugherio.

Classifica: Alba 45, Chieri 42, Saronno 40, Forza e Coraggio 37, Bollate 34, Brugherio 32, Santhià 30, San Giuliano 23, Busca 22, Volley Milano 18, Cantù 16, Biella Volley 15, Gonzaga Milano 14, PMT Torino 10.