B2 Girone A

Biella Volley-Pallavolo Torino: un match da non perdere

biella b2

biella b2

CONTRO PMT E POI A CANTù, BIELLA SI GIOCA GRAN PARTE DELLE POSSIBILITA’

BIELLA. Due impegni decisivi nella corsa salvezza del Biella Volley: sabato contro Pallavolo Torino PMT e quello successivo sul campo di Cantù, la squadra di coach Federico Barazzotto si giocherà buona parte delle chance salvezza in serie B2.

Il primo dei due match chiave della stagione è in programma sabato alle 21 al palasport di Candelo. All’andata Biella espugnò il campo di Torino al tie-break 3-2. La PMT è reduce da un’importante vittoria contro Cantù, che ha rimesso i torinesi in corsa per la salvezza.

A 10 giornate dalla fine il Biella Volley occupa il penultimo posto, a -1 da Cantù, -2 da Gonzaga e -4 da Volley Milano, con 3 punti di vantaggio sulla PMT. Considerando che Volley Milano ospiterà in questo turno il fortissimo Alba, con una vittoria piena capitan Monaldi e compagni potrebbero avvicinare la quota salvezza.

Coach Barazzotto sottolinea l’importanza del momento: “Fare bene nelle prossime due partite sarà fondamentale non solo per la classifica, ma soprattutto per darci una spinta in questo finale di stagione nel quale vogliamo giocarci tutte le nostre possibilità”.

Per continuare a inseguire il proprio sogno il Biella Volley avrà bisogno di tutto l’affetto e il calore del suo pubblico.

17ª giornata. Sabato ore 21: Biella Volley-PMT Torino. Forza e Coraggio-Cantù, BuscaBollate, San Giuliano-Brugherio, Volley Milano-Alba, Saronno-Gonzaga, Chieri-Santhià.

Classifica: Alba 39, Chieri 37, Saronno 34, Bollate, Forza e Coraggio 31, Santhià, Brugherio 29, Busca 21, San Giuliano 20, Volley Milano 16, Gonzaga Milano 14, Cantù 13, Biella Volley 12, Torino 10.