B2 Girone I

Pharma Giuliani domani tenta l’impresa contro Pro Volley Modica, vice-capolista del girone I di B2

pharma giuliani triggiano

pharma giuliani triggiano

Morale alle stelle in casa Pharma Giuliani dopo il derby vinto  a Taranto

Le ragazze di Castillo lavorano duro in attesa della vice-capolista Modica

Il derby è già un ricordo. La sofferta vittoria ottenuta dalla Pharma Volley Giuliani nello scivoloso palazzetto della Comes Taranto sabato scorso sarà un bellissimo ricordo, ma per le ragazze di Ivan Castillo è già ora di guardare avanti. In particolare, di concentrarsi  sul prossimo match, domani alle 18 al PalaCarbonara (in via fratelli De Filippo a Bari), valido per la 12a giornata del campionato di B2 femminile (girone I) di volley. Un altro ostacolo apparentemente insormontabile si staglia davanti a Masino e compagne, il secondo di un terzetto di partite ad alto coefficiente di difficoltà che chiude il girone di andata della Pvg.

Sarà la Pro Volley Team Modica 75 l’avversaria di turno, squadra costruita per il salto di categoria, guidata da coach Cutrona, che ha conquistato ben 28 punti – bottino che vale il secondo posto del girone, un punto dietro la capolista Planet Strano Light di Catania – vincendo 10 delle 11 partite sin qui giocate con una sola sconfitta a Castelvetrano.

Pharma Giuliani tuttavia ha già dimostrato di saper stringere i denti in situazioni complicate: nessun timore reverenziale nei confronti di avversari sulla carta più blasonati, la superiorità va dimostrata sul campo ad ogni partita. Coach Castillo infatti non sta concedendo tregua alle sue atlete, mantenendo il lavoro settimanale su standard decisamente impegnativi. Il ds Patruno intanto scandaglia il mercato alla ricerca di rinforzi all’altezza dell’ottimo campionato che la neo-promossa Pharma Volley  Giuliani sta disputando.

Per la “mission impossibile” di domani, Castillo si affiderà al collaudato 6+1 composto dalla diagonale palleggiatrice-opposta MasinoCariello, da Ragaini e Bisceglia al centro, Binetti e Guglielmi in banda,Sollecito libero.

Per info e aggiornamenti sulle ragazze della Pharma Volley visitate il profilo facebook PVG Pharma Volley Giuliani – Asd Anderlini Triggiano e il sito internet della società www.pharmavolleygiuliani.altervista.org.

Ufficio stampa