B2 Girone H

Rota Volley: le giovanili non si fermano. B2 sabato in casa vs Potenza

rota volley

rota volley

Riposo soltanto per la serie B2, in questo fine settimana, arrivato, dopo un girone d’ andata, che ha visto la compagine sanseverinese, assieparsi, al penultimo posto, a quota sei punti in classifica, frutto di due vittorie e undici sconfitte.

Nessuna sosta per le giovanili del Rota Volley, che sono scese in campo ed hanno conquistato due agevoli vittorie, l’under 16 contro la Virtus Cava, l’under 18, contro l’Indomita Salerno.

Entrambe le vittorie, arrivate, tra le mura casalinghe, consentono alle giovani atlete sanseverinesi, di mantenere, saldamente, la testa della classifica, in entrambi in campionati.

Nella giornata di lunedì, tre atlete irpine hanno partecipato al regional-day, tenutosi a Napoli, mentre nella giornata di martedì, saranno impegnate, in campo con l’under 16, contro la Nuova Pallavolo Sarno, in un match casalingo, dalle grandi emozioni.

Sabato, in B2, appuntamento casalingo, per la prima di ritorno, contro Potenza, compagine che vanta giocatrici del calibro di Flammini e Nolè, che sicuramente, verrà a Mercato San Severino, con l’intento di portare punti a casa.

Appuntamento, dunque, per tutti gli appassionati sanseverinesi, a sabato prossimo, alle ore 19:00, presso il palasport di Mercato San Severino, con ingresso libero.

I prossimi impegni della Rota Volley Mercato San Severino:

-Martedì 04 Febbraio ore 20:15 U16 Rota Volley vs Nuova Pallavolo Sarno Palasport MSS

-Sabato 08 Febbraio ore 19:00 B2 Rota Volley vs Potenza Palasport MSS