B2 Girone H

Cesare Ragazzi Potenza, la vittoria della 13^giornata è del Brindisi

muro de gasperi

 

muro de gasperi

E’ della Assi Manzoni Brindisi la vittoria della tredicesima giornata.

Al palasport Zumbo le ragazze della Cesare Ragazzi hanno dovuto cedere il passo, e quindi la vittoria, alle incalzanti avversarie che con gioco veloce e pulito sono riuscite ad aggiudicarsi la vittoria.

Una situazione fisica non ottimale ha giocato a sfavore delle bianco-azzurre, e la capacità delle brindisine di approfittare dei momenti di black out della Cesare Ragazzi, ha fatto si che a nulla è valso il recupero verificatosi nel terzo set.
Un match da dimenticare quindi, senza tralasciare le problematiche che sono trapelate durante la partita, da prendere come spunto per migliorarsi successivamente.
Il coach Claps, consapevole dei problemi fisici delle ragazze, non si è demoralizzato: “questa sconfitta deve essere un nuovo punto di partenza per tutti, in quanto la classifica adesso diviene una priorità”, ha riferito l’allenatore.
Sicuri di appellarsi alla professionalità ed alla grinta delle giocatrici, lo staff della Cesare Ragazzi punta alla preparazione del prossimo match, previsto per il giorno 08.02.2014, dopo la pausa nel passaggio tra girone di andata e quello di ritorno.