B2 Girone H

Centro Kos Potenza si gode il successo col Cerignola

kos potenza Vecchietti foto di VolleyBassoLazio_2

Vecchietti foto di VolleyBassoLazio_1

Aria di grande fermento per la vittoria del CENTRO KOS POTENZA nell’importante sfida di domenica scorsa contro la Cav Libera Cerignola che ha regalato alle potentine una vittoria di carattere e grinta, mettendo in mostra le grandi doti delle ragazze allenate da coach Gerardo De Rosa che sotto di due set sono state capaci di risollevarsi e trovare le energie fisiche e mentali per ribaltare la gara e chiudere a proprio favore.

Grande soddisfazione per tutta la squadra ma una gioia soprattutto per la giovane schiacciatrice Giulia Vecchietti, classe ’93, che domenica ha deciso le sorti della gara firmando il punto del definitivo 16-14 in favore del CENTRO KOS davanti ai suoi genitori che da Ancona sono arrivati a Potenza per seguire la gara.

Sapevamo che la gara di domenica non era facile – dichiara Vecchietti – ma siamo riusciti a portare a casa la vittoria grazie all’unione del gruppo. Sono stata felicissima di chiudere la partita soprattutto perchè era presente anche la mia famiglia“.

La squadra per tre volte in questa stagione si è ritrovata sotto 2-0 per poi compiere delle rimonte incredibili ed emozionanti che hanno regalato a Francesca Nolè (top scorer della formazione potentina) e compagne tre vittorie belle e spettacolari.

In attesa della sfida di sabato contro il Volare Olimpia Benevento società, staff tecnico e giocatrici si godono questo momento continuando a perfezionare il lavoro sia sul piano tecnico che tattico.

 

Per la foto si ringrazia “VolleyBassoLazio”