B2 Girone G

Asd Volley Cave: presentata la “nuova” B2

asd volley cave flavia

Flavia Cornolò e Jessica Allegretti

asd volley cave flavia

Flavia Cornolò e Jessica Allegretti

Nella cornice del Teatro Comunale di Cave si è svolta la premiazione per i risultati ottenuti nella stagione appena conclusa (promozione in B2 e vittoria della Coppa Lazio) e la presentazione del nuovo roster che disputerà il Campionato Nazionale di B2 con la maglia dell’Asd Volley Cave.

Tutte presenti le atlete della passata stagione che, davanti ad una discreta cornice di pubblico, hanno visionato un filmato dei “best moment” del campionato di serie C e tra una risata e qualche momento di commozione hanno salutato definitivamente una stagione a dir poco perfetta.

L’evento condotto dal Ds Lombardo e dal Presidente Grossi prosegue con la premiazione con una pergamena ricordo ed il dvd della storica annata pallavolistica firmata “Volley Cave”.

Segnali positivi da parte dell’amministrazione che ha partecipato all’evento con la presenza del Sindaco Lupi e dell’Assessore allo Sport Taurone.

La dirigenza (presente in tutte le sue cariche) ha quindi proseguito con la presentazione dei nuovi acquisti Domiziana Mazzoni (assente giustificata), Jessica Allegretti e Flavia Cornolò che si aggiungono al gruppo consolidato dello scorso anno composto da Melissa Di Tommaso, Rachele Moroni, Tatiana Sapochetti, Marianna del Rosso, Ilaria Germini, Maria Ruocco, Francesca Tomassi, Federica Pochini e le giovani “made in Volley Cave” Caterina Grossi e Federica Gatta. Altra novità è il nuovo secondo allenatore Pasquale Leone che affiancherà coach Celeschi sulla panchina della B2.

Ingressi mirati a migliorare la squadra e renderla pronta per affrontare questa nuova esperienza essendo giocatrici provenienti già da campionati di B2 o B1.

Flavia Cornolò, nuova alzatrice del team cavisello esordisce: “sono felice di essere approdata in una società ambiziosa come questa, con ragazze di sicuro valore; insieme potremo toglierci tante belle soddisfazioni”. La nuova schiacciatrice Jessica Allegretti proveniente dal Serramanna (B2) è pronta a cominciare “sono qui per mettermi a disposizione dell’allenatore e della squadra: insieme so che lavoreremo sodo ed ognuna di noi darà il massimo per affontare questo campionato. Siamo una neopromossa ma daremo filo da torcere anche alle big”.