B2 Girone D

La capolista San Donà arriva a Castelfranco

giorgione pallavolo

giorgione pallavolo

Sabato 8 febbraio alle ore 21.00, la Pangea Giorgione Pallavolo, ospita la capolista San Donà, nel primo match del girone di ritorno.
Le ragazze di coach Vanzo, contro le veneziane, che hanno perso solo una partita contro l’Argentario, sono chiamate a fare la partita perfetta per regalare ai propri tifosi, che saranno l’uomo aggiunto in campo, i tre punti e una vittoria per uscire rilanciarsi nel campionato.
“Sabato affrontiamo il San Donà, a mio parare, la squadra più completa ed attrezzata del campionata e lo dimostra la classifica. Noi arriviamo alla partita in una condizione fisica precaria, visto i diversi problemi fisici che ci hanno colpito nelle ultime settimane. Sappiamo che non è questa la partita in cui siamo obbligati a vincere, ma fare una bella prestazione davanti al nostro pubblico, potrebbe aiutarci per lottare nel resto del campionato.” ha dichiarato l’allenatore di Castelfranco, che continua: “Quello che chiedo alla squadra è di rimanere concentrate e lottare dal primo all’ultimo pallone, senza regalare punti alle avversarie facendo degli errori banali.”