B2 Girone D

Giorgione Pallavolo: a Belluno per chiudere in bellezza

giorgione pallavolo
giorgione pallavoloCastelfranco Veneto, 08 maggio 2014
Sabato sera alle ore 20.30 presso la Spes Arena di Belluno, le ragazze della Pangea Giorgione Pallavolo scenderanno in campo per l’ultima giornata di campionato contro lo Spes Belluno, che ha bisogno di punti per essere sicuro della salvezza.
Le ragazze di coach Vanzo, che sabato sera, con la vittoria in casa contro il Lizzana, hanno festeggiato la salvezza raggiunta, vorranno chiudere il proprio campionato con una vittoria come giusto premio alla rimonta fatta nel girone di ritorno.
Sono convinto che sabato sarà una bellissima partita contro il Belluno, perchè loro devono fare dei punti per essere certe di salvarsi, noi vogliamo vincere per chiudere al meglio il nostro campionato e “rifarci” della pessima partita giocata davanti al nostro pubblico. Loro arrivano dalla vittoria di sabato e con un nuovo allenatore che avrà dato nuova vitalità alla squadra. Noi sappiamo che se giochiamo come abbiamo dimostrato nelle ultime partite possiamo giocarcela, anche perchè tutta la pressione sarà sulle loro spalle.” ha dichiarato Marco Vanzo allenatore della Giorgione Pallavolo
Andrea Valonta
Ufficio Stampa Giorgione Pallavolo

I commenti sono chiusi

Tema di Anders Norén