B2 Girone D

Nuovo coach alla Giorgione Pallavolo

giorgione pallavolo

giorgione pallavolo La Giorgione Pallavolo, comunica che nella prossima stagione 2014/15, sulla panchina della formazione che diputerà il Campionato Nazionale Serie B2, non ci sarà più Marco Vanzo.
La società Giorgione Pallavolo, in primis il suo Presidente Angelo De Marchi ringraziano il coach Vanzo, per queste 4 stagioni e per gli storici risultati raggiunti (Promozione in serie B2 e un 4° e 7° posto nelle due stagioni successive) e gli augurano buona fortuna per la sua nuova avventura.

Il Presidente Angelo De Marchi, ha il piacere di dare il benvenuto a Castelfranco a coach Luca Chiappini, proveniente dalla formazione padovana LeAli che disputava il campionato di serie B1.
Coach Chiappini ha un curriculum di alto livello avendo sempre allenato nelle categorie superiori, infatti dal 2008 ha allenato ininterrottamente in B1 ed in particolare al Volley Modena (dove ha fatto anche il 2° allenatore per la squadra di A1) e al Cariparma (dove ha fatto anche il 2° allenatore per la squadra di A2). Ha fatto ancor prima un’esperienza in Svizzera come selezionatore federale Ticino Prejuniores ed ha ottenuto la promozione in L.N.A. (serie A1 in Svizzera) col Bellinzona.
A Castelfranco sarà anche responsabile del settore giovanile ed allenerà le ragazze dell’ under 16 e 18.

I commenti sono chiusi

Tema di Anders Norén