B1 M Girone C

Aurispa Alessano: trepidante attesa per il big match che vale la serie A2!

aurispa

aurispaTutta Alessano è in fermento per il grande appuntamento di sabato prossimo al Pala Bello, il big match che vale una stagione tra Aurispa Alessano e Ilsap Lamezia. Una vittoria dei biancoazzurri significherebbe l’apoteosi, il raggiungimento di un traguardo che nessuno in casa Pallavolo Azzurra aveva preso in considerazione ad inizio campionato.Mazza e compagni giocheranno contro la forte formazione calabrese con l’obiettivo di ottenere una prestigiosa affermazione e raggiungere una promozione storica per la pallavolo alessanese. Ogni singolo atleta sa che il compito non sarà per niente agevole, in quanto, alla luce della classifica attuale (Alessano 47, Cosenza 46, Lamezia 45), i lametini si presenteranno in terra pugliese con l’intenzione di vincere la partita per scavalcare i rivali ed ottenere una posizione migliore nella griglia dei play off. Tenendo conto che ilCosenza difficilmente perderà punti sul parquet del Martina, la formazione biancoazzurra potrebbe finire la regular season addirittura al terzo posto, sicuramente un risultato di prestigio per una debuttante in serie B1, ma un’autentica beffa alla luce di quanto fatto in questo campionato, dove i biancoazzurri sono stati in testa fin dalla prima giornata.

La squadra si sta allenando duramente in vista dell’incontro, con lo staff tecnico che sta curando ogni minimo dettaglio per far giungere tutti i giocatori alla sfida nella miglior condizione fisica e mentale. Il Pala Bello è metà di tanti tifosi che non vogliono far mancare il loro sostegno ai propri beniamini nei giorni precedenti la partita. Proprio il caloroso pubblico biancoazzurro potrebbe essere l’arma in più per battere Biribanti e soci; si prevede un palazzetto gremito in ogni ordine di posto, con gli Ultrà Leones Alessano che stanno allestendo una coreografia degna di un simile evento e che non faranno mancare il loro costante incitamento alla squadra durante la partita, per poter trasformare il sogno in una fantastica realtà.  

Appuntamento per sabato 10 maggio, alle ore 18.00,  con la direzione dei signori Grassia Luca e Carcione Vincenzo della sezione di Roma.

 

Il programma completo:

Sabato 10 maggio: Casandrino-Messina (18.00); Potenza-Pulsano (18.00); Falchi Salento-Club Italia (16.00); Martina-Cosenza (18.00); Alessano-Lamezia (18.00); riposa Trapani.