B1 M Girone A

Pallavolo Massa sfida il Carpi

Ricezione Cannistrà massa

ph. Nicholas Fanelli

Ricezione Cannistrà massa

ph. Nicholas Fanelli

Si va in Emilia.  La Pallavolo Massa questa domenica (ore 17.00, arbitri) sarà ospite al Palazzetto Polo Cibeno sul terreno della Cec Pallavolo Carpi. Avversaria di qualità ma non impossibile per la squadra di Masini che, corroborata dal successo casalingo su S. Antioco, arriva in Emilia con la voglia matta di regalarsi un’altra gioia e di risalire la graduatoria. Impresa non facile comunque perché Carpi è squadra di buon livello e che in casa sa dare il meglio di sé, come dimostrano la vittoria all’esordio con Sarroch e la sconfitta dopo una gara durissima contro Grosseto.

Una squadra, quella emiliana, che rispetto alle prime due gare di campionato ha cambiato in regia dove, perso per motivi personali il palleggiatore Dall’Olio, è stato inserito in organico Marco Bonavita con la promozione di Bertazzoni a titolare.

Una squadra, come detto, che sa stare in campo, gioca un buon volley e contro cui Massa è chiamata a confermare i progressi visti nelle ultime sfide e la bontà di un inizio torneo da non sottovalutare.

 

La rosa delle due squadre:

CEC Pallavolo Carpi: Dall’Olio, Bertazzoni, Ghelfi, Mantovani, Bosi, Cordani, Bellei, Luppi, Miselli, Trentin, Cau, Migatti. All. Molinari.

Pallavolo Massa: Masini, Ragosa, Nannini, Riviera, Bernieri, Cannistrà, Sarpong, Briglia, Lotito, Agostini, Colombini, Grassini. Allenatori: Andrea Masini e Sandro La Ferla

Arbitri: Cesare Armandola e Claudio Conti